<empty>

 

Questo forum è stato aperto per permettere a chi si interessa delle tematiche trattate dall'Insegnamento all'interno del Cerchio Ifior di dialogare e confrontarsi con altre persone che nutrono gli stessi interessi, anche se, magari con finalità diverse.
Ma anche per poter chiarire e confrontarsi con altri amici su eventuali dubbi o sulla giustezza delle proprie interpretazioni.
Ovviamente il “vero” insegnamento non può essere altro che quello espresso dalle parole delle Guide e riportato nei volumi del Cerchio.
Di conseguenza quello che viene espresso dai partecipanti al forum va considerato un'interpretazione personale delle parole delle Guide e, quindi, fortemente sottoposto alla personale percezione soggettiva.
Abbiamo pensato di suddividere il forum in sezioni, con l’intenzione di farlo diventare qualcosa di “vivo” e flessibile. Col tempo crediamo che troveremo senza dubbio la formula migliore. Per ogni sezione verrà messa una breve introduzione
per chiarirne le finalità ed il regolamento tipico.

 

Il link per accedere al forum è il seguente:

» ifior.forumfree.it


Il Forum, tranne alcune sezioni, è aperto a tutti i visitatori in sola lettura.
Per poter parteciapare alle varie discussioni ed inviare, così, i propri messaggi è necessario iscriversi e compilare un breve "questionario" che troverete nella sezione "Introduzione e Regolamento generale".

 

Grazie e buona permanenza!

 

 

 

(Torna Su^)